Breaking News
Clicca per ingrandire

Mercatino vintage, 27-28 febbraio e 1 marzo Como, Palazzo del Borgo

Clicca per ingrandire

anche quest’ anno la Classe 62 dell’ Associazione La Stecca di Como in collaborazione con altre classi, organizza il mercatino Vintage che si terrà presso il Palazzo del Borgo in via Borgovico n. 121 nei giorni 27 e 28 febbraio e 1 marzo e di cui alleghiamo locandina.

Lo scorso anno con il ricavato della vendita abbiamo potuto acquistare i defibrillatori che sono stati donati alle Associazioni da voi presiedute.

Anche quest’ anno abbiamo l’ ambizioso obiettivo di raccogliere fondi e dedicarli ad attività sociali esistenti in Como, cioè una cifra sufficiente per acquistare un paranco, per consentire l’ accesso ai disabili in piscina.

Chiediamo la vostra collaborazione nel divulgare il più possibile l’iniziativa tra i vostri associati, conoscenti e amici al fine di consentirci di raggiungere il nostro lodevole obiettivo.

L’ unione fa la forza!
Speriamo di avere altre occasioni in futuro per proseguire in quella che è stata una piacevole e proficua collaborazione

Con i nostri più cari saluti
Simona Cantoni e Michele Pierpaoli