Pagamento iscrizioni

Il pagamento della quota di iscrizione alla polisportiva e della quota corso relative all’anno sportivo 2017/2018 saranno da effettuarsi con le seguenti modalità:

1. Tramite assegno bancario o circolare intestato a:
    Polisportiva Sant’Agata asd – Como

Da consegnare al dirigente responsabile della squadra in cui milita l’atleta.
    Il dirigente provvederà a compilare ricevuta (con i dati dell’atleta) in triplice copia: una copia da consegnare come ricevuta del pagamento, una copia all’amministrazione con assegno, una copia rimane al dirigente.

2. Tramite bonifico bancario da effettuarsi con i seguenti dati:
    Beneficiario:

Polisportiva Sant’Agata asd

Causale:

Pagamento quota atleta nome e cognome – anno di nascita

Presso:

Credito Valtellinese – Agenzia 1 Via Cadorna24/26 - Como

Iban:

IT 81 S 05216 10901 000000002646

Una copia della contabile del bonifico va consegnata al dirigente responsabile della squadra.

Solo se veramente impossibilitati ad utilizzare una delle modalità sopra descritte (casi rari) è possibile effettuare pagamento in contanti al proprio dirigente responsabile che provvederà a compilare ricevuta (con i dati dell’atleta) in triplice copia: una copia da consegnare come ricevuta del pagamento, una copia all’amministrazione con il contante, una copia rimane al dirigente

Acconto di € 50,00 (cinquanta/00) da versare al momento dell’iscrizione, secondo acconto di € 150,00 (centocinquanta/00) da versare entro 20/12/2017;  saldo da versare entro il 28/02/2018.

Per avere intero importo detraibile con la dichiarazione dei redditi 2017 i pagamenti devono essere eseguiti entro e non oltre il 31/12/2017.