Breaking News

Dona il 5×1000 alla Polisportiva Sant’Agata

Cos’è il 5 per mille

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. In particolare, possono accedere al beneficio le associazioni che sono affiliate a una Federazione sportiva nazionale o a una disciplina sportiva associata o a un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, che svolgono una rilevante attività sociale, che nella cui organizzazione è presente il settore giovanile e che sono impegnate nell’avviamento e la formazione allo sport dei giovani di età inferiore a 18 anni.

Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più

Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Come destinare il 5 per mille alla Polisportiva Sant’Agata asd

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000. Nel riquadro relativo al “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI” puoi firmare e indicare il codice fiscale 95047620133

Qual è il codice fiscale della Polisportiva Sant’Agata asd?

Il codice fiscale della Polisportiva Sant’Agata asd è 95047620133

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque richiedere la scheda al tuo datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicare il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Aiutaci nel passaparola!

Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno… sostenendoci!

Check Also

AAA: volontari cercasi!

Anche quest’anno, per la terza edizione consecutiva, siamo in piena fase organizzativa del Torneo Memorial ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *