Breaking News

2023… l’inizio di un anno speciale

E’ iniziato nel migliore dei modi questo nuovo 2023: l’attività sportiva è ripresa a pieno ritmo, con le prime partite di campionato per i piccoli e i più grandi di calcio e pallavolo.

Ogni nuovo anno è uno stimolo a fare meglio, ad allenarsi al meglio e trovare nuove amicizie.. non a caso anche a gennaio sono arrivate nuove richieste di iscrizioni un po’ per tutte le nostre squadre: è bello e stimolante sapere che siamo una realtà conosciuta ed apprezzata nel comasco.

Quest’anno poi, è ancora più speciale perchè è il TRENTESIMO dalla fondazione della nostra associazione… non un punto di arrivo, ma una bellissima occasione per guardarci indietro e vedere tutto quello che abbiamo costruito, ma anche avanti a scorgere dove possiamo arrivare.

BUON 2023, BUON TRENTESIMO ANNIVERSARIO, Polisportiva Sant’Agata ASD