Modulo iscrizione

Per rendere più fluido il processo di iscrizione dei soci (come da Statuto) e degli atleti, abbiamo approntato alcuni moduli da compilare online. Questo sistema permette di avere dati precisi e veritieri per essere inseriti nel libro soci, nelle anagrafiche del sistema che la Polisportiva utilizza per gestire la totale operatività e, non ultimo, per avere una situazione sempre aggiornata dei dati. Il tutto per adempiere anche alle leggi vigenti in materia.

Questi moduli sono molto intuitivi e richiedono pochi minuti per compilare i dati personali, dell’atleta, dei genitori e chi sarà il ricettore della ricevuta.

Il modulo deve essere scelto e compilato online, poi l’utente riceverà la copia del modulo stesso (da stampare) per le firme e le date; il tutto per ufficializzare la domanda al Consiglio e per confermare l’accettazione della privacy.

Una volta firmato dovrà essere consegnato al dirigente di riferimento o a uno dei Consiglieri. Alla prima riunione del Consiglio, si accetterà la domanda e quindi si può procedere alla compilazione del modulo di iscrizione all’attività sportiva. Le cose possono essere fatte in contemporanea, ma il processo di iscrizione alla squadra deve essere successivo all’avvenuta approvazione di socio della Polisportiva.

Di seguito i moduli e i link:

Modulo di iscrizione a socio per MAGGIORENNI: DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO – POLISPORTIVA SANT’AGATA ASD – MAGGIORENNI (google.com)

Modulo di iscrizione Atleta Maggiorenne per la stagione sportiva: DOMANDA DI ISCRIZIONE – POLISPORTIVA SANT’AGATA ASD – MAGGIORENNI (google.com)

Modulo di iscrizione a socio per MINORENNI: DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO – POLISPORTIVA SANT’AGATA ASD – MINORENNI (google.com)

Modulo di iscrizione Atleta MINORENNE per la stagione sportiva:  DOMANDA DI ISCRIZIONE – POLISPORTIVA SANT’AGATA ASD – MINORENNI (google.com)

Chiaramente chi è già socio, dovrà compilare il solo modulo di iscrizione all’attività sportiva