Restituzione cauzione

RESTITUZIONE CAUZIONE PER RICONSEGNA DEL MATERIALE KIT DELL’ATLETA DATO IN DOTAZIONE
PER  OGNI ANNO SPORTIVO

L’Associato avrà diritto alla restituzione del deposito cauzionale entro il 10 ottobre dell’anno sportivo successivo.
La cauzione verrà rimborsata all’Associato, alla restituzione del materiale kit dato in dotazione per l’attività sportiva dell’ultimo anno. (tuta, felpa, giacconi, maglie e pantaloncini di gara, borse, zaini)
Il materiale deve essere in buono stato, integro, senza alcun danno, non deteriorato e completo di ogni accessorio.
Qualora parte del materiale venisse non restituito o consegnato danneggiato, la Polisportiva Sant’Agata asd può trattenere tutta o parte della cauzione pari all’importo del danno subito.
Il deposito cauzionale ha come sua funzione quella di garantire un credito attuale o futuro, come quello risarcitorio per eventuali inadempienze.
Anche il ritardo nella riconsegna è considerato inadempienza e giustifica la trattenuta del deposito cauzionale.
Sia il prelievo del materiale kit dell’atleta che la restituzione devono essere eseguiti a cura dell’Associato o se è minorenne dal genitore di quest’ultimo.
Per la restituzione del cauzione, l’interessato dovrà richiederla tramite mail all’indirizzo amministrazione@polisportivasantagata.com
Resta inteso che l’interessato dovrà presentarsi, previo appuntamento, con la ricevuta e il kit in dotazione.