Breaking News

I vostri messaggi, la nostra forza!

” Ho avuto il piacere di accompagnare mio figlio solo per quattro volte come prova e ci eravamo trovati talmente bene che avevamo già prenotato per la visita medica. Sono molto dispiaciuta come mamma per questo blocco, se penso al clima di spensieratezza che ho trovato con voi, (arriviamo da un’altra realtà sportiva) e a quanto mio figlio aveva ritrovato la voglia di fare sport per il piacere di condividere una nuova esperienza con nuovi amici. Vi ringrazio per aver ridato lui fiducia e la voglia di rimettersi in gioco senza soffrire l’ansia da prestazione e certa che tutto andrà per il meglio voglio che questo sia un saluto di arrivederci a fra poco, più forti, più uniti e con la voglia che contraddistingue la polisportiva e i suoi collaboratori: condividere, crescere, imparare le regole ma sempre con il rispetto degli altri e il sorriso sul volto!
Grazie ancora per quel tanto che avete fatto in così poco tempo ….
A presto, una mamma ”

Una casa tutta gialloblu, dal disegno di una bimba del minivolley!

 

 

 

 

 

 

 

“Nei due anni precedenti, certi giorni, mi pesava portare mio figlio a calcio, specie il venerdì quando aveva tre ore di allenamento e io lo aspettavo, o tra commissioni varie o seduta sulle scalinate a lato del campo. Poi nei weekend, dato che giocare a calcio non bastava mai, ancora lì, pomeriggi interi attorno ad un pallone. Aiuto!!!
E invece scopro che mi manca tutto questo. Mi manca stare seduta sulle gradinate a pensare al nulla, mi manca la compagnia di altre mamme parlando di cibo e di usanze varie attorno al globo, mi manca pure Giorgino (!!!) e il suo ripetere sempre e ancora le stesse cose.
Spero torni tutto normale al più presto. Per la Polisportiva, per i ragazzi in particolare e un poco anche per me. Grazie. A presto!”

Check Also

Buona Pasqua

“Lascia che la gioia della risurrezione ci sollevi dalla solitudine, dalla debolezza e dalla disperazione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *