Festa della Polisportiva

Siamo ormai vicini al consueto appuntamento della Festa della Polisportiva.

L’appuntamento è per Sabato 12 Gennaio 2019

Un’occasione che è molto importante per un duplice obiettivo: innanzitutto è il momento per l’Assemblea degli associati: genitori e atleti maggiorenni sono informati delle decisioni della Polisportiva, dei cambiamenti nel consiglio direttivo e di tutti i diversi ambiti sportivi e non solo in cui siamo impegnati come Associazione.

Non meno importante è il momento di convivialità, per cominciare con lo spirito giusto il nuovo anno e la seconda parte della stagione. La Santa Messa delle ore 18 per ringraziare il Signore e partecipare all’eucaristia come una grande Famiglia, la cena in Oratorio e la magnifica tombolata, per scambiarsi qualche chiacchiera e momenti di divertimento.

Quest’anno però ci sarà un’ altra occasione che richiederà l’attenzione e la generosità di tutti: un impegno concreto e molto importante. Simona, la nipotina del nostro instancabile mister Stefano, e i suoi genitori hanno ricevuto poco prima di Natale una terribile notizia: un tumore dei tessuti molli, aggressivo e raro la sta mettendo a dura prova, a soli 12 anni. Le cure sono costose e inoltre richiederanno il trasferimento di tutta la famiglia a Firenze. L’intero incasso della serata, ed eventuali donazioni in forma libera e volontaria saranno devoluti alla famiglia. E’ un gesto che può anche essere piccolo, ma compiuto da tutti noi può diventare davvero importante.

Anche per questo, vi aspettiamo numerosi il 12 gennaio in chiesa e poi in oratorio. Non potete mancare!