Sospensione degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale

Dal Sito di Regione Lombardia: “Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche”.  Il provvedimento entra in vigore dalle Sabato 17/10 e lo rimane fino a Venerdì 06/11.

E’ con grande dispiacere che comunichiamo le nuove disposizioni attuate nella nostra regione per il contenimento della diffusione di SARS-cov2 – COVID 19, che riguardano sia il Calcio che la Pallavolo. Riteniamo tuttavia che sia un provvedimento necessario e sebbene ci auguriamo che tutto questo possa finire presto, rispetteremo al massimo le norme in attesa di nuove comunicazioni.

Augurando a tutti salute e tranquillità in famiglia, Arrivederci!