Breaking News

Grazie a tutti!

La festa annuale della Polisportiva Sant’Agata è giunta al termine: che bello vedere una partecipazione così viva e interessata! Dopo il momento in chiesa, l’assemblea dei soci col benvenuto ai due nuovi consiglieri Davide Bernasconi e Alessandro Massaro, una grande partecipazione alla cena e alla tombola, dove grandi e piccini non si sono tirati indietro e hanno portato a casa tutti i fantastici premi! Grazie alla generosità e alla disponibilità di tutti anche per il fine benefico che ha caratterizzato la festa di quest’anno: l’aiuto per le persone che non sono fortunate come noi è da sempre una colonna portante del nostro ‘lavoro’.

Prezioso, grandissimo e provante è stato il lavoro dietro le quinte: dall’organizzazione al servizio e alle pulizie passando per la cucina; numeri sbalorditivi di cotolette fritte e gnocchi per oltre 150 persone! Certi eventi ci ricordano che splendido team siamo, quante persone sono sempre pronte a mettersi in gioco per l’Oratorio e per la Poli. Puntiamo sempre più in alto, per la stagione e per tutti i nostri eventi!

Ora ci si riposa, ma a breve saremo già pronti per l’organizzazione del torneo Taborelli, appuntamento imperdibile della primavera targata Polisportiva Sant’Agata.

Ricordatevi che siamo una grande famiglia e chiunque voglia darci una mano è il benvenuto, sempre!

Alla prossima, e di nuovo GRAZIE a tutti per esserci stati!

 

in copertina foto di Andrea Butti

Check Also

Festa della Polisportiva

Siamo ormai vicini al consueto appuntamento della Festa della Polisportiva. L’appuntamento è per Sabato 12 Gennaio 2019 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *