La nostra attività 2020/2021

E’ da oltre un mese che la nostra attività sportiva è ripresa, grazie all’impegno di tutti i nostri volontari, che si sono preparati studiando i protocolli nazionali, regionali e del CONI. Il rigore che contraddistingue le diverse procedure non ha spento la voglia dei nostri bambini e ragazzi di divertirsi, crescere ed imparare ed è stata per tutti noi una sincera emozione poter riaprire i campi ai nostri giovani atleti.

Ora che la situazione sanitaria sta tornando ad essere complessa la nostra attenzione è al massimo e ci auguriamo che il senso di responsabilità caratterizzi anche tutti i nostri associati. Sicuramente l’attività sportiva, praticata in sicurezza, potrà essere una valvola di sfogo e un’occasione educativa indispensabile in questo momento storico.

Speriamo di poter continuare a correre insieme, sicuri e felici!