Torneo Taborelli 2018

E’ ufficialmente iniziata la quarta edizione del Torneo Memorial “F. Taborelli”. Coinvolti piccoli calciatori dai 5 agli 11 anni, 7 società con più di 24 squadre.

Grazie alla disponibilità dei nostri volontari, all’amicizia che ci lega alle altre società della provincia e all’affetto e il contributo di Elena e Pina, anche per quest’anno siamo orgogliosi di poter rinnovare l’invito a passare qualche serata di sport e divertimento in Oratorio.

Dal 2 al 28 maggio, dal Lunedì al Venerdì, dalle 18 alle 20.30 circa. Come sempre sarà disponibile il servizio bar e cucina.

Vi aspettiamo.

Staff del Torneo