Breaking News

Al via la seconda edizione del Torneo Taborelli

Martedì 26 Aprile, sono le 18, in oratorio c’è un grande viavai, mamme, papà, ragazzi, passeggini, nonni, piccoli e piccole scalmanati che corrono a destra e a manca… C’è Don Davide, sempre pronto a dare retta a tutti, ci sono i cuochi, le bariste, i mastri birraioli, tutti ingrembiulati in giallo e blu. Al campo i ragazzi col microfono e la cassa, fuori dagli spogliatoi le nostre colonne portanti della Polisportiva, dal Presidente Francesco in giù.

E’ davvero tutto pronto e con un sonoro fischio inizia il nostro Torneo!! E non poteva cominciare meglio, con una vittoria dei piccoli amici 2008-2009-2010! Avete capito bene,sì, in campo c’è anche qualche ‘puffo’ che ancora non ha compiuto i sei anni, ma già ben sa come divertirsi… e se divertendosi si vince (3-0 vs Lipomo), meglio ancora!

I ritmi sono già serrati, quindi non c’è molto altro da dire se non di raggiungerci tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 18. Bar con cucina aperta, un sacco di bella gente e tanto tanto sport e divertimento.

Per rimanere sempre aggiornati sui risultati ricordate di mettere mi piace alla pagina Facebook Polisportiva Sant’Agata!

Per chiudere un grande grazie allo sponsor di questo torneo CarCare Como!

0015570934001

Check Also

…che ( quasi ) tutte le feste si porta via…

Da parte della Polisportiva Sant’Agata a tutti i nostri amici Buona Epifania! Il nostro augurio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *