Breaking News

Un grande orgoglio per la Poli

“L’importante è partecipare”. Questo è certo e noi in Polisportiva mettiamo sempre sportività, divertimento e valori davanti ai risultati. “Anche vincere peró non è male”. Quando a un percorso sano e di crescita si affiancano fioriture di talenti e vittorie, noi siamo ancora più contenti, perchè dimostriamo a tutti, che pur essendo in tanti, pur rimanendo onesti e divertendosi, si puó vincere.

Dopo le Open CSI nel volley, vittoriose nel torneo provinciale, e gli OPEN nel calcio, che per solo un goal mancano la promozione, oggi parliamo di un fantastico gruppo che ha vinto il proprio campionato, CSI Allievi a 7. E in questo weekend, contro Varese ha portato a casa (5-2 e 6-5) la fase regionale!! Con un gruppo molto saldo e coeso anche se molto numeroso, qualche talento fuori dal comune e due fantastiche guide tecniche i ragazzi coronano quest’anno con una sorta di ‘doblete’.

Con umiltà e costanza, continuamo a divertirci, e i risultati arriveranno e lo faranno con un boato, come quello dei tanti tifosi e curiosi che hanno sostenuto questa ed altre “avventure sportive” della Polisportiva!

GRAZIE!

 

Check Also

Buon nuovo anno sportivo!

  Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *