Dietro le quinte del Quinto TTab

Vi sembrerà presto, ma siamo già nel vivo dell’organizzazione del nostro consueto appuntamento primaverile!

Giunto ormai alla sua quinta edizione, il “Torneo Memorial F. Taborelli”, è da sempre un occasione di ritrovo e divertimento per molte squadre di Como e dintorni: anche quest’anno diverse società, con 30 squadre, si alterneranno sul nostro campo dal 2 al 31 maggio 2019, dal Lunedì al Venerdì, alla sera, dalle 18 alle 20.30. Non solo calcio, anche cucina e bar aperti per tutta la durata del torneo!

Stiamo raccogliendo le ultime adesioni delle squadre, le categorie quest’anno saranno piccoli amici 2012-2013 e pulcini 2011, 2010, 2009 e 2008.

Ovviamente, come ogni anno, sarà molto apprezzata la vostra partecipazione come volontari per la cucina, il bar, la cassa, le pulizie e la sorveglianza del campo: sempre insieme, per garantire, divertendosi, una fantastica organizzazione!

A presto, per news e aggiornamenti!