Breaking News

E’ tempo di Finalissime

Ieri alle 18 si è giocata la prima finale per il primo posto nel girone Piccoli Amici (annata 2007). Purtroppo i nostri Santagatini sono stati sconfitti per 6-5 dall’ ASD Grandate. Hanno giocato comunque un’ottima partita, mantenuta in bilico fino all’ultimo secondo.

La cosa più importante è stata però che non hanno perso il sorriso alla fine della partita e, ricevute le medaglie e la coppa, hanno applaudito gli avversari e sono corsi contentissimi dai genitori, per mostrare la loro luccicante ricompensa.

Sugli spalti partecipazione enorme e, dato anche il ritmo forsennato della partita, accesissima, ma sempre nel limite della correttezza e della sportività: dai fratellini più piccoli fino ai nonni più sfegatati, all’appello non mancava proprio nessuno, anche qualche curioso ed esterno, ripagati sicuramente dalla bellissima partita per il tempo speso in oratorio. Al termine della partita tutti insieme, compagni e avversari, al Bar per una salamella e quattro chiacchiere. Perché niente dopo lo Sport, unisce più di una bella cena insieme

Se le premesse sono queste, gli ultimi due giorni di torneo che ci aspettano (3 e 4 giugno) con gli 8 incontri che mancano per completare tutte le classifiche, non possono che essere fantastici. Quindi vi invitiamo a venire in oratorio a trovarci perché l’atmosfera di queste ultime partite è davvero magica, perché il Sant’Agata lotta ancora per due primi posti disponibili su tre finali e perché questi ragazzi per come si stanno comportando meritano davvero tutto il tifo possibile.

Inoltre, su facebook (clicca) ogni giorno il riassunto delle partite e qualche anticipazione di fotografie, che saranno poi interamente disponibili su questo sito!

Vi Aspettiamo quindi il 3 giugno dalle 18 alle 22 e il 4 giugno dalle 17.15 alle 21.

A presto e come sempre…  …Forza Polisportiva Sant’Agata e viva lo sport!

Check Also

TORNEO MEMORIAL F. TABORELLI 2017: TEMPO di FINALI. Risultati aggiornati al 29 MAGGIO

Risultati VENERDI’ 26 MAGGIO: SEMIFINALE PULCINI 2009: CITTADELLA – CAVALLASCA           14 – 0   FINALE ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *