Breaking News

Quanti amici alla Festa della Poli!

Ieri, dopo settimane di preparativi e attese, si è svolta la Festa della Polisportiva 2016!

Sono le 17.45 e mentre dietro le quinte cuochi, aiutanti e volonterosi lavorano già dal mattino, in chiesa arrivano in tantissimi, piccoli e grandi, tutti in divisa.

La chiesa è davvero pienissima e alle 18 comincia la Santa Messa, celebrata da Don Davide, che nell’omelia ricorda ai nostri piccoli atleti l’importanza della Gioia e della Festa. Nel finale un sentito ringraziamento da parte di Don Giorgio, verso la Polisportiva, ribadendo l’importanza dello sport per i giovani e verso il nostro Giorgio Soave, Presidente uscente, per la sua disponibilità e la sua bontà d’animo, che in questi 8 anni di mandato non sono mai mancati.

Al termine della Messa si rimane in chiesa per le premiazioni e i ringraziamenti. Un altro doveroso tributo e grande ‘Grazie’ a Giorgio Soave arriva anche da Federico Citella, da parte di tutti i ragazzi della Polisportiva. Il ‘Pres’ è visibilmente commosso, ma, sempre rispettoso del suo ruolo, non esita a cominciare la presentazione. Subito la presentazione del nuovo Presidente, il nostro carissimo Francesco Angelini: dopo una breve presentazione personale, Francesco ricorda quali sono gli obiettivi e i valori che ci appartengono e augura un sereno lavoro a tutto il nuovo consiglio. In seguito avviene la presentazione del resto del Nuovo Consiglio Direttivo, la premiazione del vincitore del PhotoContest Natalizio e la presentazione delle squadre, con la consegna delle foto e la consegna di un piccolo presente agli allenatori e ai dirigenti.

Alle porte della chiesa gli associati, ovvero i genitori e gli atleti maggiorenni approvano il Nuovo Consiglio Direttivo votando la lista precedentemente presentata. (82 voti favorevoli, 1 contrario)

La serata si conclude in amicizia e convivialità in Oratorio. Alla cena, a base di affettati, risotto e dolce, siamo in più di 160 fra bambini adulti. Una vera impresa per la nostra brigata di cucina capitanata dall’unico e inimitabile Marcello Forte; impresa portata a termine davvero alla grande.

“I primi ad arrivare, gli ultimi ad andarsene”… Dopo aver sistemato l’oratorio, tutti a casa a riposare.

Per tutti noi, lavorare per la Polisportiva è un grande onore e un piacere. Il tempo speso in Polisportiva è il migliore. A pochi giorni dalla ripresa dei campionati, ricaricati da questa occasione dove vi abbiamo incontrati e salutati tutti, rinnoviamo la nostra disponibilità e siamo certi che cammineremo, INSIEME, ancora per molto.

W LA POLISPORTIVA!

Check Also

Torneo Taborelli 2018

E’ ufficialmente iniziata la quarta edizione del Torneo Memorial “F. Taborelli”. Coinvolti piccoli calciatori dai ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *