Breaking News

Settimana di eventi interessanti

Una settimana quella appena passata che ci ha regalato numerose emozioni, positive e negative. Prima fra tutti è da ricordare il fantastico 3-1 dei pulcini 2008-2009, allenati da Marco e Lele!! La prima vittoria arriva in casa, contro la Cassina Rizzardi, e soprattutto arriva a rete inviolata! Sarà merito del portierone Tommy o di tutta la difesa? Agli spettatori il compito di giudicare… di sicuro complimenti a questi piccoli atleti che stanno crescendo a vista d`occhio.

Grande divertimento anche per le piccole atlete del minivolley, che Sabato hanno partecipato al concentramento CSI di Fecchio con le altre società di Como e dintorni. Lo sport, prima che dai risultati passa da esperienze di condivisione e divertimento come queste.

Giusto per dare anche qualche “brutta” notizia, parliamo ora delle due squadre più adulte della Poli: il misto di volley e gli open CSI. Per entrambi una sconfitta per 3-2! Ma non fatevi ingannare dal risultato. In una trasferta difficile a Olgiate, i ragazzi di Mister Deias e Mister Gatti si dimostrano solidi e pronti a dire la loro nel girone di ritorno. In casalinga, nella palestra  di via Fiume i nostri ragazzi e ragazze guidati dalla mitica tuttofare Giuditta e capitan Gian, conquistano un punto preziosissimo che permette di abbandonare definitivamente l`ultimo posto in classifica.

 

Check Also

AAA: volontari cercasi!

Anche quest’anno, per la terza edizione consecutiva, siamo in piena fase organizzativa del Torneo Memorial ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *