Breaking News

Il torneo procede a ritmi frenetici

Ormai è estate, il sole splende e le giornate si allungano! Beh, allora passate dall’Oratorio, dopo le 18 troverete sicuro pane per i vostri denti, siate appassionati di Calcio (siamo giunti alle semifinali) o di Pallavolo (siamo alle ultime partite dei gironi). Con più di una settimana ancora da vivere doveroso un omaggio a tutte le persone che si stanno dando da fare per il torneo. E’ un meccanismo davvero enorme ed elaborato, fatto di ingranaggi complessi, tutti diversi fra loro, talvolta addirittura sembrano incompatibili, e invece tutto gira alla perfezione, e a quali ritmi!

Chi fra voi è passato avrà visto sicuramente le partite del torneo, arbitrate e commentate al microfono; la cucina che quando raggiunge l’orario di punta è un vero pienone di gente prima affamata, poi sazia; i ragazzi della GMG, che fanno avanti indietro con deliziosi dolci fatti con le loro mani; qualcuno sta montando la rete, qualcuno il gazebo, qualcuno la cassa…

Stiamo dandoci da fare, non senza fatica, ma che gioia!!!

Venite a trovarci e a vedere le partite… …i risultati cominciano a essere importanti e ogni giocata può essere quella decisiva, stiamo per lucidare le coppe e sgarbugliare le medaglie, VINCANO I MIGLIORI!!

Check Also

Torneo bagnato… torneo fortunato (?)

Oggi al via col Torneo Taborelli. A causa del maltempo si è disputata una sola ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *